Ciao,
ho attivato la linea Fastweb ad Ottobre. Il piano era fastweb nexxt casa light di 27.95, sconto Eni di -3€ e opzione chiamate illimitate 3€, costo attivazione 1€ e sconto di quest'ultimo -1: per un totale di 27.95 quindi.
Tutto bene fino al 28 Novembre, mi arriva un sms per la consegna di un dispositivo. Arriva quindi il booster (che non avevo mai richiesto, non potrei neanche utilizzarlo vista la dimensione di casa), infatti l'ultimo contatto al call center risaliva ad Ottobre per informazioni sull'uso del modem Nexxt (la cui funzionalità di Alexa è molto molto limitata).
A Dicembre ricevo la fattura e trovo nel riepilogo costi che il piano è cambiato in Fastweb NeXXt Casa Plus per 32.95, al netto di tutti gli sconti ora il totale è di 30€.
Ho aperto immediatamente reclamo ma probabilmente gli operatori di oltre Adriatico non hanno capito molto bene la richiesta, per questo motivo ho respinto e riaperto lo stesso reclamo. Infatti avevano risposto inviandomi la mia PdA con l'offerta iniziale, al che ho detto che ora sulla fattura è un'altra. In attesa di un responso, è capitato già a qualcuno? Vorrei ritornare alla mia situazione iniziale. Se non ottengo risposta positiva, penso di procedere verso il corecom.
Ciao e grazie