struggente non riesco a capire perché ti senta preso in giro. Hai sottoscritto un contratto che prevedeva quel modem e quello ti hanno fornito, non uno di classe inferiore. Nel contratto non è previsto il cambio ad ogni nuovo modello, quindi perché ti aspettavi il cambio?😅
Alla fine hanno semplicemente fatto un rebranding dell'offerta per avere lo stesso nome delle nuove, ma le condizioni che hai sottoscritto, compreso il tipo di modem venduto, non sono cambiate di una virgola, altrimenti avrebbero dovuto mandarti il famoso preavviso. Ora che le nuove offerte che offrono condizioni simili e hanno lo stesso nome prevedano un altro nome, questo mica comporta upgrade gratuiti anche per chi l'ha sottoscritta in passato?
Io non avrei mai preso un loro modem pagandolo a peso d'oro e per 4 anni, infatti feci la Tim Super (anche a me diventerà Tim Premium) senza modem e ho preso un FritzBox 7590 risparmiando anche 40€. Ora c'è il 7590 AX, ma mica posso pretendere da AVM che me lo cambino perché uscito il nuovo🤣
P.S.: cosa ti fa pensare che il TimHub+ abbia una copertura migliore? Da quel che so ha il WiFi6 invece che WiFi 5, ma questo garantisce maggiori velocità con dispostivi compatibili, non copertura più ampia.