alealbe Buonasera a tutti. Nel mio comune stanno svolgendo i lavori per la rete BUL da ormai 9 mesi. Dopo aver posato i pozzetti, sono apparsi recentemente su alcuni di essi dei numeri (es: 101, 105 ecc). Inoltre, ho notato oggi questo strano segno, di cui riconosco solo l'indicazione di un pozzetto, 40x76. Cosa può significare?
MatteoK alealbe Allora partendo dall'alto 40x40 anonimo + IP dovrebbe indicare la posa di un pozzetto appunto 40x40 senza loghi per l'intercettazione della condotta dell'illuminazione pubblica, 40x76 è il pozzetto classico. PD20 potrebbe indicare pozzetto di derivazione 20 mentre le altre due scritte sinceramente non so bene cosa possano voler dire, forse qualcosa legato alle planimetrie di progetto, boh; sono scritte che vengono usate solo da alcune aziende, tra cui mi pare Sirti a memoria e altre
AngeloButs MatteoK i numeri 101 105ecc sono i roe, nel mio paese ci sono stati segni su asfalto con scritto R(XXX) su ogni tombino/tratta aerea dove poco tempo dopo hanno installato e giuntato o la muffuola o il roe su facciata