Buonasera a tutti, da pochissimo ho attivato una FTTH Tim Super Fibra con chiamate da fisso . Non ho richiesto il TIM HUB . Ho pertanto in servizio, il Fritzbox 7530AX . Potreste suggerirmi qualche cordless DECT da abbinare al medesimo. Al momento ho un telefono Philips un ""pochino antiquato e ingiallito "" (foto allegata, non scandalizzatevi
).
Ho visto su Amazon il Fritz Fon M2 , ad un prezzo accettabile, E' possibile abbinare altre soluzioni ? Tipo Gigaset o Panasonic?
Grazie e saluti a tutti.
Consiglio Cordless DECT in abbinamento Fritz 7530 AX
Se vuoi restare nell'ecosistema Fritz per sfruttarne appieno i vantaggi, è ovvio che i Fritz Fon siano la scelta più appropriata; ciò non toglie che puoi benissimo servirti di altri cordless DECT delle marche che hai citato.
Dai un'occhiatina anche ad Amazon Warehouse Deals, dove potresti trovare sia Fritz Fon che cordless a prezzi più bassi ma sempre con la garanzia di due anni.
[cancellato]
Ferdinando2 E' possibile abbinare altre soluzioni ? Tipo Gigaset o Panasonic?
Sì, DECT è uno standard interoperabile. I telefoni DECT possono però supportare profili diversi con più o meno funzioni. Sul sito Gigaset c'è una pagina che ti dice quali funzioni sono supportate con quale base, e fra le basi ci sono anche i Fritz. Così puoi verificare se quello che ti interessa funziona.