Ciao a tutti ho un problema con la linea internet con il modem TP-link mr600,praticamente uso una sim di postemobile,ho comprato questo modem per avere prestazioni migliori solo che ha funzionato il 1 giorno poi ha la linea internet ha smesso di funzionare,sul modem si accendono solo spie del Wi-Fi e del power,ho provato a resettare e riconfigurare ma quando devo selezionare sul quick setup il nome del profilo “postemobile”non c’è più,ho anche provato a impostare manualmente l’Apn ma non va,sembra come se non riconosce la sim,spero che qualcuno possa aiutarmi grazie.

• Camel90 ha risposto a questo messaggio
    edofullo ha cambiato il titolo in Led internet spento TP-Link MR600 PosteMobile .

Cisco83 TP-link mr600,praticamente uso una sim di postemobile,ho comprato questo modem per avere prestazioni migliori

Non offenderti, ma non hai migliorato nulla con questo modem rispetto a quello PosteMobile.

Tornando al problema, hai provato la sim magari in un telefono?

• Cisco83 ha risposto a questo messaggio

Camel90 si nel modem delle poste funziona la sim,ma funzionava anche sul tp_link poi non so perché ha smesso di funzionare,per quanto riguarda le prestazioni erano migliori rispetto al modem delle poste,dai 40mb sono passato a 70/80mb.

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Cisco83 quale modem delle poste hai?

Comunque se rimetti la sim nel modem Poste? Almeno vai per esclusione

• Cisco83 ha risposto a questo messaggio

Camel90 nel modem delle poste funziona,ho anche messo una sim Fastweb nel modem tp-link e funziona,è un mistero

Cisco83 prova a vedere se quella sim funziona anche in un altro dispositivo (uno smartphone ad esempio)

Cisco83 Apn è corretto..?
            Altro non mi viene in mente se non qualcosa imputabile al tp-link.
            Hai provato a mettere anche roaming attivo?
            Qualche aggiornamento del router ti manca....?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile