- Modificato
GiovanniCriscione ma quale sarebbe?
Come quello offerto da fastweb per le linee linee wholesale "fia", un po' troppo utopistico per ora
GiovanniCriscione ma quale sarebbe?
Come quello offerto da fastweb per le linee linee wholesale "fia", un po' troppo utopistico per ora
italianjesus non ne trovo uno a pagarlo oro
Li ha comprati tutti Fastweb
GiovanniCriscione ne è stato visto qualcuno? A te è stato consegnato?
Per "Nome Host" intende gli apparati collegati con relativi IP. Quando si modificano dando il nome corretto all'IP, non lo regista e tutto torna come prima. Uno schifo...
Per chi fosse interessato ho trovato un metodo alternativo al dispatch-proxy per poter utilizzare 2 gigabit. Andate su Pannello di Controllo → Rete e Internet → Connessioni di Rete e fate click destro su una delle due connessioni → Proprietà → selezionate Protocollo Internet Versione 4 (TCP/IPv4), dopodichè cliccate su Proprietà → Avanzate e rimuovete la spunta sulla opzione Metrica Automatica, cambiate il valore Metrica Interfaccia su 15 e fate OK. Ripetete la stessa procedura per entrambe le schede di rete e infine riavviate il vostro computer. Il gioco è fatto, adesso utilizzerete entrambe le schede di rete allo stesso tempo!
Andrea1992wr cambiate il valore Metrica Interfaccia su 15
Non credo che il valore 15 c'entri molto col risultato (posto che siano uguali per le interfacce):
Se hai fonti diverse, linkale magari (tra l'altro, da ignorante dello specifico punto non mi aspetto che funzioni come dici: pur non potendo testare la cosa, non mi pare che Windows "ragioni" in quel modo).
Da oggi chi ha la executive può richiedere ont esterno al 187 .
Ora la domanda è questa: con quale modem\router si potrebbe sfruttare?
Da oggi chi ha la executive può richiedere ont esterno al 187 .
Finora si è parlato di nuove attivazioni con ONT esterno. Hai fonti per questo?
Sundraw Lorenzo diceva ieri che non si sa ancora se è possibile per i già clienti. La scritta sul sito Tim, dove dice della disponibilità dell'ONT, è lì dal 4 febbraio ma nei fatti non è mai stato possibili richiederlo.
Sundraw Unifi dream machine SE, ASUS ROG Rapture GT-AX6000, zyxell armor G5 ....
Sundraw Da oggi chi ha la executive può richiedere ont esterno al 187 .
Confermo inizio commercializzazione della FTTH 2.5G con modem libero.
Vi comunichiamo che anche per Offerta Executive FTTH 2.5G Consumer, viene prevista, la possibilità di avere OL con “modem libero”.
Si comunica che dal 28 marzo l’Offerta Executive Fibra è commercializzata anche nella versione senza modem TIM, per ottemperare al meglio agli obblighi previsti dalla delibera n. 348/18/CONS anche sul nuovo profilo di velocità a 2,5Gbit.
Ora rimane solo il problema della distribuzione degli ONT esterni.
simonebortolin
Uno che abbia anche il voip? Grazie
SergioS nessuna
simonebortolin aggiornerai la tua guida con la lista completa di router con wan e lan 2.5?
italianjesus Scusa sono molto impegnato in questi giorni, stasera che ero libero ho fatto altro, volevo aggiornare il topic con le informazioni sull'ont tim, ma lo posticipo ai prossimi gironi. Attualmente per quello che so sembra essere un prodotto da laboratorio.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it