nto Le credenziali voip che mi hanno fornito sono relative al numero provvisorio e funzionano con tale numero, ho anche provato ad usare le stesse credenziali ma ad inserire il numero che deve essere migrato ma niente.
Hai provato a registrarti all'area clienti con la numerazione provvisoria?
nto Allora mi dovrò armare di tanta pazienza e sperare non arrivino anche le fatture della WindTre.
Se arrivano, dopo che le hai pagate ne chiedi il rimborso. Te lo devono, e purtroppo succede così molto spesso, con le migrazioni su fisso, soprattutto con cambio di tecnologia! Bisogna solo avere pazienza e ricordare il credito al gestore di provenienza...
nto O se facessi la disdetta complicherei ancora le cose dato che c'è la portabilità di mezzo?
Questa. Lascia stare, che c'è il rischio che in TIM te la lavorino come recesso con perdita della numerazione, e lì recuperare il numero diventa quasi impossibile.
Fai trascorrere i 90 giorni e, al 91esimo, se la situazione non si è sbloccata, vai di ConciliaWeb.
Nel frattempo, comunque, se fossi in te invierei qualche PEC di fuoco a W3...tipo una a settimana...così, perché si ricordino di te 😇