Ciao a tutti,
Da qualche tempo ho un problema abbastanza curioso, ovvero che i video su YT guardati dall'app per smartphone non mi vengono salvati nella cronologia.
Questo problema si verifica solamente sul mio smartphone, un Note10+, e solamente quando sono collegato alla rete wifi di casa mia.
Se vado a casa di parenti o amici, oppure uso i dati mobili, i video vengono correttamente cronologizzati.
Ho provato sia l'app ufficiale di YT sia YT Vanced ma non fa alcuna differenza, mentre se invece uso il browser dello smartphone vengono correttamente registrati.
All'inizio ho puntato il dito contro Pi.hole, ma non mi spiegherei allora come mai su PC viene salvata o meglio ancora, sui cellulari di tutti gli altri miei familiari.
Inoltre, anche se non sono totalmente sicuro essendo passati mesi, all'inizio appena installai Pi.hole sono abbastanza sicuro funzionasse tutto.
Ho provato a disabilitare Pi.hole e la cronologia ha ripreso a funzionare, ma ha continuato a fare ciò per un paio d'ore anche successivamente quando l'ho riattivato, per questo rimango confuso.
Cos'altro potrei guardare?
Nel caso c'è uno specifico URL da inserire nella whitelist di Pi.hole per poter sbloccare questa cosa ?
Altri di voi che usano Pi.hole han mai riscontrato questo problema?
Grazie in anticipo.