• Mobile
  • Tempo minimo prima di nuova portabilità numero

Buongiorno,
Avrei una curiosità da chiedervi: qualora effettuassi la portabilità di un numero mobile verso altro operatore, dopo quanto tempo potrei riportarlo nell'operatore di partenza?

Lo chiedo perché attualmente ho un numero con Very Mobile, con pacchetto di 100 GB a 7,99 €/mese.
Vorrei eseguire la triangolazione con Fastweb (Mobile Light a 5,95 €, mi sembra il meno caro per una SIM usa-e-getta) e ritornare in Very con la nuova offerta da 220 GB a 9,99 €/mese.

Non so se c'è un limite massimo di MNP in tot giorni o posso effettuare il cambio quando preferisco.

Grazie in anticipo per le risposte 😊

MentalBreach Non so se c'è un limite massimo di MNP in tot giorni o posso effettuare il cambio quando preferisco.

Non c'è limite, se non quello del tempo richiesto per la portabilità

Con very non dovresti avere la possibilità di cambiare la tua offerta direttamente dall'applicazione senza dover per forza triangolare?

cristopher99 Perfetto, proprio quello che speravo 😂 Grazie mille.

Blackout_hurricane Immagino sia possibile solo per chi ha il pacchetto da 30 o 50 GB o chi ha effettuato in passato la portabilità del numero.

Io ho sottoscritto una tariffa da 100 GB con nuovo numero, e nell'app non mi é stato mai possibile passare ad un pacchetto superiore (specialmente quelli operator attack, ovvero con portabilità del numero da determinati operatori).

Prova a chiamare il servizio clienti, se ti negano il cambio tariffa allora procederai alla triangolazione

Blackout_hurricane Proverò così, anche se non ho molta fiducia possa funzionare.

Grazie mille per il suggerimento 😊

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile