apitiger buongiorno ho vodafone fwa e ogni tanto la vps si impalla e devo riaccenderla ho letto che aggiornando il firmware si risolve il problema pero con fwa e impossibile aggiornarlo ,qualcuno sa dove si puo scaricare il file e procedura per aggiornarlo ??ringrazio in anticipo
ag23900 apitiger Non c'è modo di aggiornare manualmente i modem Vodafone. Deve essere Vodafone stessa a farlo partire e non c'è modo di forzarlo.
apitiger ag23900 purtroppo con fwa non lo fa in automatico leggendo in un altra discussione bisogna portare la vps da uno che ha fttc o ftth con vodafone cmq uno scandalo
morphetti ag23900 il modo per aggiornarlo c'è basta avere il firmware. e comunque l'aggiornamento automatico del firmware funziona anche con l'fwa
apitiger ag23900 purtoppo per me abito in zona molto isolata dove adsl fa 5mb eolo non prende e unico operatore con buona ricezione e voadafone per cui fwa di cui non mi lamento per velocita 90mb in up e 50 in down l unica cosa sono le disconessioni della vps l unica sara sostiuirla con altro riuter
SalvoPito ciao.purtroppo anche a me succede ogni tanto questo problema,nello specifico che mi lampeggia il segnale internet sulla VPS.lo risolvo staccando il cavo per qualche secondo. e' un po una scocciatura,capita ogni 3-4 giorni.pero sono cmq soddisfatto della fwa vodafone,viaggio sempre a 80/90mb,ho antenna a 150mt da casa.ho forse solo sottovalutato l uso che ne facciamo in casa,perche i 500 li finisco prima del mese.