Matteo_Mabesolani mb334 ciao, prova a fartelo sostituire da wind anzitutto. In ogni caso il dva dlink è plug & play se è brandizzato wind.
mb334 Matteo_Mabesolani Purtroppo non sostituiscono perché sono passati i 24 mesi di garanzia. Anche lo Zyxel brandizzato è plug&play?
handymenny mb334 si certo, tutti i modem wind sono plug&play mb334 Purtroppo non sostituiscono perché sono passati i 24 mesi di garanzia. Ma ha finito di pagare tutte le rate?
Matteo_Mabesolani mb334 Ma è un contratto Windtre Business ? Numero di assistenza 1928 ? Oppure sono i microbusiness che hanno il 159 (in pratica offerte home) ?
mb334 handymenny Ma ha finito di pagare tutte le rate? Devo far controllare. Nel caso ci siano rate rimanenti? GaetanoDimartino Farò un tentativo.
GaetanoDimartino mb334 avevo il tuo stesso problema, per dispositivi che alcuni funziona e alcuni meno si devono cambiare i canali wifi e la windtre consiglia 1,9,11,13. Prova un po’. Io con 11 ho sistemato la situazione e ho lo stesso modem tuo dlink.
handymenny mb334 Nel caso ci siano rate rimanenti? Chiedevo perché nel mio contratto con wind c'è scritto che è in garanzia fin quando pago le rate
handymenny Matteo_Mabesolani mb334 Per quanto ne so Windtre business dava il 5593z (e ora il 6800z) non il 5592
Matteo_Mabesolani handymenny Per quanto ne so Windtre business dava il 5593z (e ora il 6800z) non il 5592 Io ho visto di tutto: 5592, Aethra e Huawei. mb334 Dovrebbe essere proprio WindTre Business. Con Windtre business non è sempre e solo comodato d'uso (e quindi sempre in assistenza)?
handymenny Matteo_Mabesolani Aethra e Huawei. quello è un altro livello di business ancora Effettivamente per wind è abbastanza incasinata la cosa 😂
mb334 Matteo_Mabesolani Con Windtre business non è sempre e solo comodato d'uso (e quindi sempre in assistenza)? Tempo fa chiamai per chiedere la sostituzione ma l'operatore disse che era finita la garanzia di 24 mesi. Lunedì faccio controllare in fattura. Alla peggio faccio prendere lo Zyxel usato a 30/40€ e via così.
mb334 @Matteo_Mabesolani @handymenny Ho controllato in fattura, è OfficeOne 200 e questa è la pagina con le condizioni. Siccome leggo vendita rateizzata del modem in 24 rate direi che è terminato il supporto.
Matteo_Mabesolani mb334 allora direi di sì. Se compri un modem wind comuque su ebay è compatibilissimo e si autoconfigura.