• Off-topic
  • Consiglio per trasferimento dominio .it

• [cancellato]

Buongiorno a tutti.

Attualmente ho registrato un dominio .it presso Web4Web dal 2016. Pur non avendo mai avuto problemi con loro, per mie ragioni ho la necessità di trasferirlo presso un altro provider.
Il dominio utilizza i nameserver di Namecheap FreeDNS, la posta di Zoho Mail e il sito web è realizzato con Google Sites, pertanto l'unico servizio che mi interessa è appunto la sola registrazione (e la possibilità di usare nameserver esterni).

Cercando online ho trovato:
Netsons a 8,42€/anno
Keliweb a 9,64€/anno
OVH a 10,97€/anno
(al netto di sconti sul primo anno)
Avevo visto anche Tophost a 7,31€/anno, ma non permette di usare nameserver di terzi e non sembra abbia la 2FA per l'account cliente.

Avete esperienze con questi registrar? Quale ritenete il migliore?

Grazie

[cancellato] con Netsons non puoi impostare i NS in fase di trasferimento quindi hai un buco.

Keliweb è quello che usiamo per FibraClick ed è sempre stato soddisfacente, per il .it sono proprio registrar, non rivendono.

Aggiungo Host.it, che penso sia tra i più economici, costa 7,32 € / anno, la gestione DNS fa pena ma se cambi NS non c'è problema.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile