zaizaman

ah ecco perche ho messo il cap di Bari e non va.

zaizaman Per luce non copre Trentino, Puglia, Campania e Sicilia.
Per il gas copre sicuramente molto nord Italia poi bisogna provare ad attivare e nella prima pagina inserendo il proprio CAP si capisce subito se si è coperti o no.
Comunque situazione in continua evoluzione, non è escluso che possano a breve attivare in zone ora non coperte.

pietro-c ti ringrazio pietro.
Gas sales non compre la Campania, quindi dovrei fare Etruria.
Io sono per il variabile, il fisso non mi interessa

Gatsu se stai sicuramente sotto i 400 valuta anche Estra perchè è vero che spenderai circa 10/15 euro in più ma mentre fra 12 mesi con Etruria sei costretto al cambio con Estra Facile Gas può essere che ti rinnovino alle stesse condizioni o comunque ancora favorevoli, almeno così ho letto in giro

Ciao, non so se è già stato detto ma attualmente ho un contratto STG (Tutela Graduale Domestici) coperto da Enel.
    Questa estate mi dovrò trasferire in un'altra casa dove il contatore ha attivo un contratto nel mercato libero.

c'è modo di portare il mio contratto di la o per lo meno avere le stesse condizioni di tutele graduali?

Ciao a tutti,
      un amico si sta trasferendo in una nuovo appartamento e dovrebbe fare il suo primo contratto luce. In questo nuovo appartamento dovrebbe fare il subentro. Anche dai calcoli del foglio Excel, per una sola persona che non ha consumi particolari, farebbe gola aderire al STG poiché ha evidenti vantaggi in termini di prezzo.

Secondo voi si può contattare Hera (vincitrice asta bando zona STG) per poter fare direttamente il subentro in STG? Altrimenti cosa consigliate?
      Grazie

in teoria oggi dovrebbero uscire anche le nuove offerte di octopus energy, vedendo il pdf della scheda l'offerta era valida fino al 28/4

pascop96 Secondo voi si può contattare Hera (vincitrice asta bando zona STG) per poter fare direttamente il subentro in STG?

Deve fare un subentro (=riattivare il contatore) o voltura (=cambio intestatario)?
        Se non è una persona vulnerabile, mi pare di capire che potrebbe avere STG solo nel secondo caso.

ciao a tutti,

un consiglio.. mi scade l offerta 0,35 di iren.
          Con un consumo sui 1000 metri cubi anno che mi consigliate.

grazie in anticipo

robin_1967

robin_1967 un consiglio.. mi scade l offerta 0,35 di iren.
            Con un consumo sui 1000 metri cubi anno che mi consigliate.

Se cerchi ancora un'offerta a prezzo fisso allora al momento Gas Sales o Dolomiti.

robin_1967 Con un consumo sui 1000 metri cubi anno che mi consigliate.

Dolomiti a 0.395 fisso

fandibowie Alperia lo permette (oggi ho attivato l'offerta).

Ciao,
            per attivare questa offerta hai dovuto passare per facile.it? Su altri lidi pare che sia un'offerta riservata a quel portale (che vorrei evitare).
            Si riesce anche direttamente?

qam ho cercato alperia smile Easy ed ho fatto direttamente sul loro sito

• qam ha messo mi piace.

Segnalo Octopus (gas) che è scesa leggermente a 0,42 €/Smc con 84 di costi fissi, non malissimo, potevano fare meglio proponendo 0,40

Fedexx90 si, la stavo vedendo proprio ora. Comunque fino a 2400MC l'anno conviene OCTOPUS rispetto a DOLOMITI, proprio per i minori costi fissi

Oltre Octopus, ci sono altri gestori che permettono di accedere alle offerte a chi è già cliente?

Fedexx90 ma octopus non si può fare solo gas?
                si rimane vincolati ad entrambi?

Se poi tra 10 mesi faccio un cambio di una delle due cosa succede alla rimanente?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile