lebrone

chris190

Non ho idea se mi scada o se venga rimodulata, se vado nelle mie opzioni nell'app di Enel Energia mi dice che l'offerta è attiva da 03/2010 ma non riporta una scadenza.

Quindi mi conviene rimanere con Enel?

• lebrone ha risposto a questo messaggio

Gea97 Vai sul portale offerte e fai un preventivo.

chris190 aspetta però a me teoricamente non servirebbe sapere il PSV perchè so che già il forntore da cui vorrei andare applica un prezzo pari a 1,351 euro(Smc ccon un costo di commercializzazione e vendita di 7,5 al mese (eniplenitude carta giovani ndr)?

Nickname1 se può esserti d'aiuto, io con NeN pago il gas a 0.72 EUR/ smc (consumo 1604 metri cubi) e il totale annuo è di 2130 EUR. Se ora il gas lo paghi a 1.37, i conti forse tornano.

zaizaman beh a 0,72 complimenti perchè è un gran prezzo. Posso chiederti quanto rempo fa l'hai fatto?

Possiamo aprire un gruppo telegram di luce e gas ? Per farci consigli e altro.

Bolletta enel. Ma il canone RAI non sono 9€ al mese? Poi io son residente dal 16 Luglio e mi han preso l'intero mese. Anche aggiungendo IVA al 22% non mi tornano quei 23,98€

ilboy95 In teoria sono 9€ netti al mese per 10 mesi (90€) da gennaio ad ottobre per il canone rai.
          Quindi in pratica dovevi pagare 18€ di 2 mensilità e non 24!! Qui cè qualcosa che non va

chris190 non avevo dubbi che Enel mi facesse qualche magheggio con queste tariffe di subentro. Poi li sto mollando per Eni, mi han chiamato per una retention assurda e gli ho detto di no. Sarà il dispetto di conseguenza. E via di pec e reclamo.

Nickname1 io la quota energia per il gas sono sui 0,17 (Plenitude) e Power a 0,11 (sorgenia).
            Prezzo bloccato fino a tutto il 2023 (da contratto poi vedremo che succede).😅

ilboy95 Si fixa automaticamente nelle prossime bollette.

graz ma quando li hai stipulati sti contratti?

• graz ha risposto a questo messaggio

Nickname1 contratto stipulato a fine Marzo 2022 e partito il 1 Maggio. A dire la verità pensavo che in estate i prezzi sarebbero calati per ricambiare operatore, invece visto l' andazzo ho fatto un affare.
                Giusto per la cronaca la luce a 0.21 al kWh sempre con NeN.

Nickname1 Il gas 5/6 anni fa, ma non è prevista la rimodulazione (😜),
                Sorgenia per il power mi ha rimodulato a marzo 2022 ma con le condizioni comunicatemi a settembre 2021 (un colpo di fortuna 😅),

• lebrone ha risposto a questo messaggio

graz Scusa ma cosa significa che non è prevista rimodulazione ? Che io sappia loro hanno sempre la possibilità di cambiare previa comunicazione con 90 giorni di anticipo..

lebrone Se ti dico che non possono ci sarà un motivo ovvio 😅

graz perchè non possono rimodulare? solitamente in tutti i contratti c'è scritto che con un prevvaiso di 90 giorni possono anche se compagnie grosse difficilemnte lo fanno.

graz
                      Anche se non è scritto sul contratto è sempre prevista per legge. Così come è previsto che possano mandarti una disdetta loro... come accaduto a molti in questi mesi.

Technetium Non centra nulla il contratto, non mi rimodulano la tariffa per altri "motivi".

graz
                          Se hai condizioni speciali perchè sei dipendente o altri motivi particolari è inutile scriverlo.
                          Chiaramente sarà lo zero virgola qualcosa percento dei contratti. Non sarà un normale contratto per l'utenza consumer, che è poi quello di cui si parla qui.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile