e-light attualmente ha prezzo di commercializzazione pari a 144 euro l'anno.
Sono impazziti?

safethansorry hanno aggiornato la tariffa a 0.285 al kWh.
    Per ora solo enerweb ha un prezzo sui 0.20

safethansorry si hanno aumentato stamattina anche tutte le tariffe.
    Non sono riuscito a fare il contratto ieri e ora mi attacco...

safethansorry Enel Energia ha cambiato le tariffe prima della scadenza delle precedenti: sulle vecchie CTE era presente la data di scadenza del 3 maggio 2022.

Queste nuove condizioni si applicano fino al 14 giugno, un periodo di validità più corto rispetto ai precedenti.
      Inutile dire che tali prezzi non convengono più: il prezzo per chi proviene dal Mercato Tutelto (0,288 €/kWh) è quasi uguale al prezzo trimestrale attuale imposto da ARERA (0,31 €/kWh di media per aprile-giugno).
      Il prezzo sul Mercato Libero è in linea con le (poche) tariffe a prezzo bloccato, ma il CCV è quasi doppio rispetto alla concorrenza.

GioAda passa a Enerweb, se non devi fare voltura.

lucano93 Secondo me è da tenere, è un'offerta molto buona...

immaginavo, infatti mi sà che la terrò grazie

lucano93 non trovi di meglio. Tienila almeno sino all' estate.

Ciao a tutti. Dovevo fare il subentro con enel e-light, ma visto l'aumento cosa mi consigliate?
      Grazie ciao

Non so se è già stato detto, se avete meno di 35 anni con spid dall'app io, potete attivare gratuitamente la tessera giovani.
      Da lì c'è una convenzione per attivare con Enel energia, il gas e l'energia elettrica al prezzo più basso rispetto a qualsiasi offerta pubblicata sul loro sito (ovviamente non più basso in assoluto rispetto a tutti gli operatori) e prezzo bloccato 24 mesi.

lucano93

Direi che è buona, se non ti vincola rivaluta ad ogni trimestre ma secondo me questa rimarrà competitiva a lungo.

Anzi aggiungo. Fortunato

callfan se consumi poco il risparmio non c'è... con consumi medi invece non pesa troppo.

• callfan ha risposto a questo messaggio

callfan Dipende se consumi molto, non sono tanti, anzi.

• callfan ha risposto a questo messaggio

Axo92

QRDG

Engie ed Edison fanno 6.50€/mese, E.ON 7.42€, NeN 5.82€... 9€ mi sembrano tantini 😅
              Però il mio punto di vista è da monolocale per single, quindi immagino sia sostenibile su consumi più corposi.

callfan Si se consumi circa 1200kWh diciamo che va bene come prezzo.

callfan

La tariffa fissa in realtá non è poi cosi fissa. Diciamo rateizzata. A fine anno c'è il conguaglio la differenza in eccesso verra poi spalmata sull'anno dopo...

callfan Le altre tariffe Enel Energia sono arrivate a 12 € di CCV (144 €/contatore/anno).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile