e-light attualmente ha prezzo di commercializzazione pari a 144 euro l'anno.
Sono impazziti?
Bolletta Luce e GAS: Cosa scelgo?
safethansorry hanno aggiornato la tariffa a 0.285 al kWh.
Per ora solo enerweb ha un prezzo sui 0.20
safethansorry si hanno aumentato stamattina anche tutte le tariffe.
Non sono riuscito a fare il contratto ieri e ora mi attacco...
- Modificato
safethansorry Enel Energia ha cambiato le tariffe prima della scadenza delle precedenti: sulle vecchie CTE era presente la data di scadenza del 3 maggio 2022.
Queste nuove condizioni si applicano fino al 14 giugno, un periodo di validità più corto rispetto ai precedenti.
Inutile dire che tali prezzi non convengono più: il prezzo per chi proviene dal Mercato Tutelto (0,288 €/kWh) è quasi uguale al prezzo trimestrale attuale imposto da ARERA (0,31 €/kWh di media per aprile-giugno).
Il prezzo sul Mercato Libero è in linea con le (poche) tariffe a prezzo bloccato, ma il CCV è quasi doppio rispetto alla concorrenza.
dopo più di 2 anni in engie mi è arrivata una lettera che dice cosi... la tengo o cambio?
immaginavo, infatti mi sà che la terrò grazie
Ciao a tutti. Dovevo fare il subentro con enel e-light, ma visto l'aumento cosa mi consigliate?
Grazie ciao
- Modificato
Non so se è già stato detto, se avete meno di 35 anni con spid dall'app io, potete attivare gratuitamente la tessera giovani.
Da lì c'è una convenzione per attivare con Enel energia, il gas e l'energia elettrica al prezzo più basso rispetto a qualsiasi offerta pubblicata sul loro sito (ovviamente non più basso in assoluto rispetto a tutti gli operatori) e prezzo bloccato 24 mesi.
callfan Le altre tariffe Enel Energia sono arrivate a 12 € di CCV (144 €/contatore/anno).