ma per ENERWEB Coop il prezzo EE dove lo trovo "tutto compreso"?, sul sito ho visto solo quello della materia prima e quello comprensivo delle perdite..

rossomike1966

rossomike1966 lo trovi sul sito portale offerte di Arera. Tra spesa materia prima, costi tecnici, paghi l' energia elettrica a 0.21.

Da aggiungere poi le spese di tasse e iva (uguali per tutti i gestori
    Lansky dovresti informarti su quella promo e farti mandare le condizioni tecnico economiche. Però ricordo che su portale offerte la dava attivabile da negozio

zaizaman
      scartata, ho letto che sono multati per 2.9mln dall'antitrust per poca trasparenza sulle tariffe.

Lansky si questo è anche vero. A prescindere, ho pochissima fiducia degli operatori che non mettono in evidenza le condizioni tecnico economiche.

Lansky si ma come la attivi che nel sito non c'è? Io attivarla al telefono non mi fido.

safethansorry dal portale di Arera risulta attivabile da negozio. Meglio starsene alla larga...

Buongiorno, oggi mi è arrivata questa lettera da planitude ( son con loro dal 2020)
          IMG 20220324 111827 — Postimages
          IMG 20220324 111838 — Postimages
          IMG 20220324 112222 — Postimages

Questa invece è la mia ultima bolletta (c'è la tassa perchè son passato a 4,4wk quindi 80 euro e passa)
          Screenshot 20220316 094526 com eni enigaseluce — Postimages
          Screenshot 20220316 094529 com eni enigaseluce — Postimages
          https://postimg.cc/jLgdBCm6
          https://postimg.cc/bZZNPpf7

Volevo capire se ci sarà un forte aumento e se mi consigliate di scappare (se si dove) prima di luglio visto che ci sarà questa modifica economica

mattew1 ti ho risposto sull' altro forum...😉
            Comunque, la tua attuale tariffa non e' proprio il top. Stai pagando la luce a 0.269, inclusi i costi tecnici (143,9 :534= 0,269)

Ciao a tutti, ho fatto la richiesta per luce e gas con EnerWeb Coop da una settimana e mi hanno subito inviato i 2 contratti ( o meglio: Proposte di Fornitura).
            Ho attivato l'utente sul loro portale clienti NovaAEG, e vedo i 2 contratti, ma non ho avuto da loro alcuna altra notizia o richiesta da parte loro, ne so se la richiesta si stata accettata o meno, ho pure già inviato i dati catastali (di mia iniziativa) ma non hanno risposto nulla ...

Dovrebbero attivare le utenze entro il 1 maggio (così trovo scritto), dite di aspettare ancora o di chiamare per sapere se tutto OK ?
            Qualcuno ha già fatto contratti ed sonso stati attivati ?

Grazie

• ilboy95 ha risposto a questo messaggio

MarioSalieri temo che siano stati presi d'assalto dato le tariffe che hanno. A me hanno lavorato e attivato la pratica in 3 giorni. Lasciagli fino a lunedì e se lo stato sull'area clienti non cambia, contattali su whatsapp.

alla fine ho fatto la prima attivazione del contatore con enel, contratto enel light.
                Potenzialmente posso cambiare fornitore già dal giorno dopo senza penali?

ilboy95 Andrea ho notato che dal 29 al 31 marzo il sito di Enerweb sarà fuori servizio per manutenzione. Secondo me, è una buona scusa... avranno già raggiunto i clienti attivabili??😅

ilboy95 Oggi, sabato, dopo 10 giorni dall'inserimento della richiesta di fornitura per luce e gas con Ener, mi hanno scritto che hanno avanzato le richieste e che riceverò in questi giorni le lettere di benvenuto ....
                  Tradotto, immagino, significa che hanno accettato e faranno partire le forniture con loro ?
                  Sono perplesso perché hanno scritto (Servizio Clienti) che "abbiamo avanzato la richiesta di fornitura ... " ma verso chi l'hanno avanzata se sono io che ho avanzato la richiesta a loro ? Mah...
                  Vediamo gli sviluppi.

MarioSalieri ma verso chi l'hanno avanzata se sono io che ho avanzato la richiesta a loro ?

Te hai fatto la richiesta di fornitura al fornitore (EnerCasa), lui (EnerCasa) fa la richiesta al distributore (colui che si occupa della gestione della rete elettrica, compreso il contatore).

Anch'io ho ricevuto questa mattina la mail con oggetto "ACCETTAZIONE PROPOSTA E CONFERMA PERFEZIONAMENTO CONTRATTO DI FORNITURA SUL MERCATO LIBERO"

Gentile Cliente ANR83RA,
                    In allegato il documento di accettazione proposta e conferma perfezionamento contratto di fornitura in cui sono riportati i dati di riferimento della fornitura stessa ed alcune informazioni importanti.
                    Cordiali saluti.
                    NOVA AEG S.p.A.

con in allegato un pdf

anr83ra quindi immagino che questa dovrebbe essere la comunicazione che dovrei ricevere anche io la prossima settimana, avendo fatto la richiesta 2 giorni dopo la tua.
                      grazie

Nel frattempo ad oggi, 26 marzo il PUN medio si attesta a 0.313. Probabilmente le tariffe luce per il tutelato nel secondo trimestre non subiranno il 20% di aumento previsto, ma saranno più o meno stabili.

chris190 oramai il mese è in fine e se non ci saranno impennate, si potrebbe assestare sui 0.40eur/KWh. Le previsioni lo davano fra 0.45/0.50.
                        P.s. il pum medio che ho postato è quello ufficiale di mercatoelettrico.org

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile