Non so se è già stato detto (sicuramente sì, ma è da qualche giorno che non seguo la discussione), ma ho visto che NeN ha abbassato i prezzi. La luce è 0,279 e il gas è 0,94.
Io per la luce al momento sono a posto, nel senso che ho appena fatto il contratto con e.on, ovviamente a prezzo variabile, però vediamo se magari più avanti cala ancora il prezzo con NeN potrei decidere di cambiare.
Mentre per il gas francamente potrei essere interessato, vediamo quanto mi farà pagare la vivigas nella bolletta di febbraio (ho prezzo variabile.e l'ultima bolletta il costo del gas era 1,25).
Certo, poi probabilmente il gas scenderà ancora (si spera), quindi magari buttarsi adesso su un prezzo fisso può essere un rischio, considerando poi che in teoria il gas verrà utilizzato sempre meno nei prossimi mesi per l'arrivo della bella stagione. Quindi anche qui, se NeN abbassa ancora il prezzo del gas potrei pensarci seriamente, al prezzo attuale mi interessa però non vorrei che poi si abbasserà tanto e quindi mi mangerei le mani per non aver aspettato.