DerAdler secondo te conviene andare di persona per fare la richiesta o potrei provare a farlo telefonicamente?
Passa di persona e portati dietro la delibera 374/2022/R/gas e digli che sul sito Arera è chiaramente indicato che uno può rientrare nel tutelato. Non devono fare storie o cercare di fregarti vendendoti dei variabili simili.
nemo1988 ti confermo che io proprio ieri sera sono riuscito a farmi passare sul tutelato gas con eni
Perfetto, vediamo se il mio amico trova qualcuno che abbia voglia... nessun costo di rientro, giusto ?
ilboy95 passate online a poste tutela gas che ho linkato poco sopra
su Dday dicono che però bisogna essere titolare di un conto Poste o della Postepay Evolution. ti risulta ?
Monna C'è un modo per cercare solo quelli che offrono servizi ai clienti del mercato tutelato?
Pare di no, non ho trovato filtri da applicare. Non chiediamo troppo 🤣
Stamattina scoperto un simpatico trucchetto applicato da Iren ad un mio collega. Fatto contratto via chat con loro, si parlava del 10x3 Gas Variabile PSV, ma loro gli hanno attivato quello senza la scritta "PSV" perchè indicizzato al PFOR.
Più di 2.5€ al Smc, una botta pazzesca. E' incazzato nero, ma ha firmato fidandosi...