Buonasera a tutti, sono in dubbio se scegliere Hera a 0,21 c/kw o attendere fine mese per vedere se ci sono novità; a marzo la mia tariffa ENGIE passa da 0,12c/Kw a 0,39 c/Kw quindi ormai sono alla ricerca di una tariffa per aprile. Altra cosa strana, inizialmente ero passato a Pulsee ma ho esercitato del diritto di recesso entro 15 giorni perchè io e la mia compagna parlandone abbiamo deciso di cercare qualcosa a prezzo fisso. Dopo 3 giorni Pulsee ha risposto alla mia richiesta di recesso rispondendomi “ Gentile cliente, in merito alla Sua richiesta del 16.02.2023, ticket nr 0****, riferita all’attivazione della fornitura POD I***********, La informiamo che la Sua pratica di attivazione non è andata a buon fine in quanto è stata effettuata una richiesta di cambio fornitore prevalente alla nostra.”. Cosa simile mi accadde facendo passare mia nonna a Nen ma insistendo il passaggio poi avvenne, ma da cosa dipende?
Aggiornamento:
Ho appena visto Octopus a 27cent/KW e 96€ di quota fissa annua, con un consumo di 2400 circa annui non sarà più conveniente rispetto a Hera che fa 0,21 a kw e 144€ di quota fissa?