Bolletta Luce e GAS: Cosa scelgo?
- Modificato
Fra62 wait, sono di Lecco pure io, dici che potrei essere vittima dello stesso errore di calcolo?
Ah wait però tu sei nel tutelato, io nel libero mi sa mi tocca pagare per il PFOR.
ilGhiandalf Sì, in effetti se sei nel mercato libero con loro potrebbero averti applicato il PFOR e la famosa norma del decreto Aiuti bis che vietava le variazioni di quelle tipologie di contratto fino a quest'anno invece di favorirti ti ha penalizzato. Ti consiglio di passare al servizio di tutela, senti se A5 ti permette il passaggio altrimenti trova un altro gestore e fai lo switch.
[cancellato]
ilGhiandalf puoi vedere se ti cambiano contratto con uno legato al psv oppure puoi tornate al maggior tutela
Ah ok, allora tu stavi pensando a qualcosa di più elaborato per un pubblico più vasto.
Mi è arrivata la prima bolletta da parte di wekiwi.
Avevo sottoscritto con altroconsumo.
Devo dire meglio del previsto! Avevo un po' di paura leggendo online e per il discorso carica mensile.
Invece è stato tutto rispettato, per fortuna.
PS: il discorso carica ho chiesto a loro e mi hanno risposto che avendo sottoscritto questo tipo di contratto funziona come normale, a consumo.
0,731604 Euro/mc è il nuovo prezzo del mercato tutelato per il mese di Gennaio 2023
Emmeci Ogni 7 lunghi anni, e le loro cariche non sono rinnovabili, basta che nun famo la fine de Mattarella!!
Intanto Acea ha altri problemi che i prezzi in calo.
Infatti il sito non e' accessibile.
Folletto3000 Lo hanno hackerato i Russi, è da questa mattina che è down.
che voi sappiate, ritornano gli oneri di sistema nelle prossime bollette?
Professor_Birkermaier Ho letto che fino a marzo no poi si vedrà