Io ho un piccolo problema con segnoverde, cioè in realtà il problema è di una persona alla quale ho consigliato appunto di passare con loro (io già fatto attivazione, conferma dei dati e sarò attivo dal 1° novembre).
In pratica, questa persona ha fatto tutta la procedura per richiedere l'attivazione di segnoverde gas, prezzo variabile.
La pratica è andata a buon fine, tanto è vero che ha già ricevuto il contratto via email e la data di presunta attivazione è il 1° dicembre.
Sono passati un po' di giorni e non ha ancora ricevuto la telefonata da segnoverde per confermare i dati del contratto, ha sentito l'assistenza e dicono che la pratica risulta incompleta.
Ma ovviamente l'operatrice del call center ha detto che se fosse realmente incompleta, non avrebbero mandato il contratto e la conferma che la richiesta di attivazione è avvenuta con successo.
Infatti le ha chiesto se aveva cliccato sul link che arriva per confermare l'email, ma anche qui è evidente che se ha ricevuto il contratto aveva anche confermato l'email
Le hanno detto che faranno una verifica ed entro domani le faranno sapere. Speriamo bene.