Ciao a tutti, sto valutando di passare a fastweb poiché nella mia zona c’è il 5G, ma ho un iphone 13 Pro.
Oggi mi sono informato nello stand che c’è nel cc della mia zona, e l’operatore mi ha detto che l’iphone funziona il 5G con fastweb, poi ha voluto chiamare un suo collega e gli ha confermato che funziona, dicendo anche che ha un iphone 13 e utilizza il 5G di fastweb….
Mi date qualche consiglio?
Inoltre utilizza la rete tim o wind? Perché mi ha detto che per il 4G usa rete tim mentre 5G rete Windtre..
Aiutatemi voi 😂

m1k4bz balle...per ora Apple non funziona con il 5g di Fastweb.
    È in lavorazione e probabilmente a breve lo certificheranno. Ma per ora non funziona

sapete se su samsung a52s funziona? perchè nella lista compatibilità c'è solo l'a52 senza esse...

• Camel90 ha risposto a questo messaggio
      matteoc ha aggiunto il tag Mobile .
      matteoc ha cambiato il titolo in Dispositivi compatibili con 5G Fastweb .

giulio21 ah non saprei, ma presumo di si, la versione S mi pare solo un upgrade, ma sostanzialmente uguale al normale a52..
      @handymenny ?

m1k4bz io ho iphone 12 pro. Per ora funziona su TIM senza Volte nel senso che le chiamate vanno in 3G. Se forzo la rete WindTre non si collega. C'e da dire che tutto sommato con TIM male non va, posso attendere con calma.

Camel90 non ho idea, dipende tutto da samsung... Ad esempio un utente aveva un A52 di un altro mercato e non aveva il 5G fastweb abilitato

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile