[cancellato] alla prossima mando una email al fondatore dico di eliminare il mio account cosi la finiamo.
Se me lo permetti, nessuno è indispensabile a nessuno, se ti è intollerabile vai dove ti porta... la pancia. 😉
Quando PinetaFiera ti attaccato, tu hai farcito la replica con 2 o 3 parolacce: questo non si può fare, le parolacce intendo, è nel regolamento (Regola 1, ultimo capoverso: "L'educazione e l'uso di un linguaggio non volgare sono requisiti fondamentali per poter interagire sul forum".)
Era legittimo arrabbiarsi? Probabilmente si, ma non toglie il fatto che tutti noi dobbiamo moderarci.
Sai quanti vorrei mandare affanbagno o affibbiare loro nomignoli od epiteti? Ma farlo non mi toglierebbe neanche un po' di dosso il disagio che provo ad aver a che fare con loro, oltre ad abbassarmi ad un livello non civile/volgare.
matteocontrini sospendiamo un utente con delle motivazioni, perché è questo lo strumento che si usa su un forum in caso di violazioni
Forse potrebbe essere cambiata la cosa? Motivazioni solo via mail, messaggi privati?
Forse così nessuno si sentirebbe esposto ad una qualche "gogna".