innanzitutto perché CON VOI ? Io non sono klik e non lavoro per klik. Sono un utente (sia business che a casa) di klik. Poi perché 95 Euro ? ne pago 36.
Detto questo, tornando IN TOPIC, penso che ci possano essere diversi valori di BMG a paritá di rete di accesso. Anche TIM ha offerte a 25 Euro e offerte a 150 Euro mese sulla stessa GPON. (Guarda qui i profili FIBRA PROFESSIONAL), é sempre la stessa GPON o no ? Mica ti collegano ad un armadio OLT diversi ? Quello che cambia é la BMG come vedi nella loro offerta (e il prezzo). Sarebbeutile capire se quello che ha un offerta con piu BMG "toglie" qualcosa a quelli dello stesso albero, come io mi aspetto che sia, ma questo non lo so.
update: ricordando qualche discussione fatta con quelli di klik, potrebbe dipendere anche da chi ha la rete di trasporto ? a me klik propose di scegliere tra irideos, fiber telecom e un'altro, io sono andato con fiber telecom. Quest'ultimo, al POP di consegna non ha una "capacitá" (acquistata da Open Fiber) espressa in GB che puo condividere su 10/100/1000 utenze ? é quel rapporto la BMG ?