Tizianoj Appena attivata qualche mese fa FTTH, facendo i test mi raggiungeva una velocità di 600/700 mb sec. E da circa un paio di mesi è scesa a meno di 250 mb su i test , contattato assistenza e dicono che per loro è tutto ok !!! Come è possibile se pc, e tutto il resto è identico a quando l'hanno attivata ,non ho toccato nulla , premetto i test fatti direttamente con il loro povero e misero Zyxel con cavo LAN e da comandi DOS !!!!
andreagdipaolo I test li stai facendo di notte o di giorno? Prova a rifare il test stanotte o la mattina presto da CLI sul server eolo. Prova anche a resettare l'ONT e a farlo su un altro pc.
Tizianoj andreagdipaolo gia fatto , resettato ONT , ma nulla !!!! fatti sia la mattina presto che la notte
andreagdipaolo Tizianoj Codice cliente? Prova un altro PC oppure prova tramite una live USB di Ubuntu.
Tizianoj andreagdipaolo comumque ho un pc assemblato x game fatto da me , cavo lan da 1000 diretto al modem scheda rete una 2.5 gb e wi fi da 160 hz
andreagdipaolo Tizianoj Ah, ma sei mio cliente. Comunque non credo che ci siano problemi di linea, cambia tutti i cavi LAN e se è tutto a posto tornerai ad andare a 900 tranne di sera. Il WiFi non esiste.