faustoba Oggi hanno fatto il collaudo DI OPEN FIBER A Giusvalla provincia savona quanto tempo passera per avere la connessione 1Anno visto i tempi di lavorazione estremanmente Burocratici
andreagdipaolo faustoba La connessione è già disponibile da settimane e gli operatori possono caricare gli ordini, ma la tua frazione non è ancora censita pur essendo prevista nel piano.
faustoba Mi sembra un odissea senza fine da febbraio 2021 hanno terminato i lavori questi giorni e stato fatto un collauudo ho chiesto a tiscali un allaccio mi hanno scritto che m i telefonava il tecnico mai piu sentito e incredibile mi sa cjhe mi tengo la mia connessione LTE 4 g con Modem doppio forse e meglio
andreagdipaolo faustoba Ma tu hai chiesto l'allaccio con un indirizzo a 2km da casa tua, non hai ancora capito niente? Non ti possono attivare, non sei coperto.
faustoba bMa che stai dicendo se non conosci esattamente le cose Quali 2 km ho il cassetto della bul a 20 mt da casa la settimana scorsa sono venuti i tecnici di Ecosfera che hanno collaudato ho visto e assistito personalme nte ho fatto il contratto Con Tiscali che ha preso in carico da 25 giorni continuano a inviarmi messaggi che il tecnico chiama e non mi chiama nessuno non riesco a parlare con tiscali perche ce un risponditotre virtuale e tu mi parli di 2 Km non censito indirizzo e altro lasciamo perder mi sono stufato di parole al vento
faustoba ora la fibra open fiber fatto richiesta ma Tiscali e altamente inaffidabile cambia le tariffe asuo piacere non faccio attivazione , e poi inpiga 40 gioeniha rispondere