• FTTCTIM
  • Passaggio da "TUTTO VOCE" Tim a FTTC Tim

Buonasera, volevo cambiare l'offerta Tim di mia zia mettendole la FTTC dato che costa di meno.
Il mio dilemma era: dato che ho già attiva un'offerta solo voce (mai acquistata un'offerta internet), in teoria non devo fare dei lavori in casa, giusto?
Chiedo proprio perché come già detto non è mai stata attrezzato per una connessione internet e non so se ci sono differenze tra il collegamento del cavo tra adsl e telefono

Se hai un normale impianto telefonico con il doppino in rame andrà benissimo anche per FTTC

Simone-sky Chiedo proprio perché come già detto non è mai stata attrezzato per una connessione internet e non so se ci sono differenze tra il collegamento del cavo tra adsl e telefono

Diciamo che un minimo di adattamento all'impianto potrebbe essere necessario, quantomeno consigliato: sezionamento e ribaltamento della fonia mi pare il minimo, ma sono generalmente lavori semplici.

in TEORIA nelle migrazioni è il tecnico che gratuitamente provvede a modificare 'impianto di fonia (se ci sono più prese) ed installare il modem

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile