• TIM
  • Da quanti armadi è servito il fabbricato? - Interpretazione adesivi chiostrina

• [cancellato]

• Modificato

Concordo.

simonebortolin grazie e rispettosi ossequi!

Risolto l'arcano!
    In pratica, ai condòmini interessa il solo FTTC 23 e soprattutto l'ARLO FIBERCOP 23.

Bene.
    E' possibile avere un'idea sulla vendibilità, con larga approssimazione?
    2- 3 mesi?

Ebalus E' possibile avere un'idea sulla vendibilità, con larga approssimazione?
      2- 3 mesi?

Se c'è il PTE montato sì, se non c'è di più

Ebalus In pratica, ai condòmini interessa il solo FTTC 23 e soprattutto l'ARLO FIBERCOP 23.

Non è detto, magari c'è una riprogettazione che lo collega in qualche altro armadio a seconda della distanza e tutto

• Ebalus ha risposto a questo messaggio
      • Ebalus ha messo mi piace.

simonebortolin ok, grazie ancora!

Ad aggiornarci per i prossimi sviluppi, soprattutto per la mia residenza (ancora molto lontana dagli ulti ARLO FC), e sui lavori OPENFIBER (ancor più lontani, ma davvero in rapido progresso).

🤞 ✌️

Ebalus x curiosità, mi dai l'indirizzo di dove si trova?
        Comunque sembra armadio terziario messo cosi, probabilmente è una zona con tantissimi palazzi costruiti tutti insieme?

24 giorni dopo

simonebortolin

Dunque, alla fine, si confermano lavori:

• per c/ TIM FIBERCOP
        • la matassa F.O. esterna è relativa all'ARLO FIBERCOP 23
        • la posizione di allocamento è proprio in corrispondenza della chiostrina TIM di edificio

Quesito: il PTE FIBERCOP sarà collocato accanto a tale chiostrina [vano chiuso nell'androne del palazzo]?

simonebortolin bene bene

ricavi dalla foto qualche altra informazione/ dato/ progettualità?

un mese dopo

Ebalus Ok, Simone, grazie (ed AUGURI!).

I 5 minitubi FIBERCOP appena posati sotto la scorta FO:

Montato il ROE al di sopra dei cavidotti FIBERCOP.
          Non l'ho mai visto prima, forse neppure nel Forum.
          Qualche notizie e caratteristica dell'apparato?

Questo sembra essere usato come giunto da un multifibra ad alta capacità a più multifibra a ridotta capacità

simonebortolin

Ok, grazie!

Bruttino (ma su parete laterale e molto alto da terra; perciò adesivo illegibile).
              Comunque , dal sito FIBERCOP, l'edificio risulta raggiunto.
              Suppongo che la vendibilità per i condòmini sia fra un mese circa.

Ebalus considera che comunque ci sono multifibra legati a quel filo tubo lì accanto 🙂 c'è un bel po' di fibra lì

Ebalus Trattasi di muffola compatta da edificio.

matem7 Di solito li usano come PTA

Questo è un PTE sotterraneo. Vengono utilizzati in luoghi dove è complesso sostituire apparati esistenti, come colonnine murate, armadietti a muro esterno etc etc o per via del diniego alle autorizzazioni per la predisposizione in facciata.

• matem7 ha risposto a questo messaggio

Ebalus lo hanno messo oggi?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile