Salve a tutti. Io dato che devo cambiare casa ho inviato il modulo trasloco a wind infostrada. Ho da dirvi delle cose.
1. Non si possono affrettare i tempi? Ce un modo?. Sul modulo c 'é scritto tra i 40 e 8p giorni.
2. Perché dovrebbero spedirmi un'altro modem se già sono in possesso di un loro modem FTTH-FTTC?
Trasloco Linea Fissa Wind
Io ho chiamato. E hanno detto che il modem attuale non si allineerá con la linea, quindi dovrò usare quello nuovo. Spero solo che mi spediscano il modello che ho attualmente che mi ci trovo bene.il problema è cosa me ne faccio di quello vecchio
Ma con absolute le chiamate illimitate sono già incluse?
Roberto_7 No, sono a consumo e temo non si possano nemmeno aggiungere. Dal sito non si può.
Beh. In questi giorni chiamo oppure aspetto la chiamata e mi farò dire come stanno realmente le cose.
andreagdipaolo Puoi con 5€.
Roberto_7 Sembra facile, per disperazione dopo 4 telefonato e aver parlato con una cinese e una rumena che neanche mi capivano, ho deciso di richiedere tutte le informazioni via PEC.
Grazie a voi ho scoperto che scegliendo l'absolute posso rinunciare all'acquisto del router ma non ancora si è capito che fine fa il vecchio e le rate del vecchio da pagare visto che nel mio caso non è possibile trasferire il numero e quindi sottoscriveranno un nuovo contratto. Mistero anche per il router alcatel portatile visto che non sono scaduti i 36 mesi di vincolo. Praticamente più che sottoscrivere abbonamenti telefonici questi signori ti fregano per bene tra router, vincoli e rate... che bastardi!