-Senx Ho una mille mega che va perfettamente per me con 700 mbps medi in download, 300 in upload e 4 di ping. Anche nei giochi vado sempre perfettamente, ho scaricato anche fortnite che ha dei bei server per vedere quanto facessi di ping e ne facevo 1/0, quindi per me è perfetta. Il problema è che SOLO su due software, ovvero discord e krunker, ho dei picchi di ping e non capisco perché li ho solamente li
Veehxia -Senx ho scaricato anche fortnite che ha dei bei server per vedere quanto facessi di ping e ne facevo 1/0, quindi per me è perfetta. Il ping in game di Fortnite è totalmente inaccurato, ping 0ms non lo avrai mai su nulla. Realisticamente, se sei nel nord Italia, hai 25-40ms in media andando a salire più ti sposti verso sud / isole.
-Senx Veehxia era per farti capire che la mia rete andava abbastanza bene, e non capisco perché solo si sti due giochi/software a volte ho dei picchi mente non li ho da nessun'altra parte, i server di discord e krunker, al quale sono connesso, sono a Francoforte e boh magari è un problema della mia connessione
gandalf2016 Che provider hai e in che provincia o regione ? È fondamentale indicarlo per queste questioni.
-Senx gandalf2016 net and work provincia di reggio emilia in emilia romagna, scusa se non ho risposto non avevo visto la notifica