• FWAEOLO
  • Problema sottoscrizione Eolo

Buonasera, stasera vado a sottoscrivere eolo ma mi dice che il mio numero già risulta inserito(avevo fatto una vecchia richiesta mesi fa) . L'operatore mi fa sottoscrivere senzs portabilità dicendo di dirlo al tecnico, possibile? Oltretutto non ho potuto beneficiare della promo "porta un amico" e credo che non me la potranno inserire a mano.
Avete esperienze in merito?

bini2000 possibile?

Se non sei sicuro, puoi pensare di mandare KO l'attivazione e poi sottoscrivere un contratto analogo con un reseller di Eolo (ISP), tipo Pianeta Fibra AIR (ma ce ne sono diversi).

bini2000 Devi farti chiudere la pratica precedente e riaprirne una nuova. Ovviamente se sei ancora in tempo per beneficiare della promo.
    Ho un conoscente che ha avuto una cosa simile, la prima pratica chiusa, la seconda è quella andata a buon fine.

bini2000 se credi sono a disposizione per sbloccarti la pratica. Eventualmente contattami in privato.

federicof come posso scriverti in pvt?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

adanf la vecchia era chiusa già da tempo. Oggi cmq li chiamo e in caso li mando a cagare

bini2000 clicca sul suo nome, ci sono tutte le info per scrivere/telefonare in privato

matteoc ha aggiunto il tag EOLO .

alla fine mi hanno richiamato e sistemato la pratica. unica cosa che ho visto che mi hanno dato la 30mb mentre da me c'è la 100. tutte le case vicino alla mia la hanno e la mia rispetto alla loro è anche più vicina all'antenna. Sicuramente è un problema di censimento in quanto nuova via. Come posso fare per farmi attivare la 100?

• adanf ha risposto a questo messaggio

bini2000 In teoria dovresti avere a disposizione una prova gratuita della 100 per 1 mese attivabile quando vuoi, con l'uscita del tecnico gratuita. Ora però non so se è ancora così con le nuove offerte.

In ogni caso dovresti trovare la voce nella sezione dedicata nella tua area personale appena ti attivano la 30 mega.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile