Salve a tutti ragazzi, anche io sono circondato dalla fibra ma non potro' averla mel mio palazzo perche non si sono messi d'accordo per farla entrare dalla cabina agli spazi comuni dell'edificio (abito a Genova Pegli)....
Piu precisamente io ho chiesto a Settembre il traslocco della linea ADSL Vodafone sempre all'interno di Pegli, e il mio fornitore Vodafone , In un primo momento Mi ha proposto la fibra ottica (sbagliando indirizzo nonostante lo avessi comunicato ) , ha organizzato un appuntamento con Openfiber (che non si è presentata ) poi mi ha proposto la fibra+rame , mantenendo la stessa vodafone station revolution che avevo.
A furia di chiamare per sollecitare poi scopro che il gestore ha chiuso il contratto inspiegabilmente e addirittura mi suggerisce di rifare il contratto come unica strada per continuare con Vodafone (perdendo cosi il mio vecchio numero telefonico!!!!!).
Io , sarà per masochismo o perche avendo già il modem speravo di fare prima , rifaccio il contratto con Vodafone che mi propone di nuovo la fibra ottica come strada obbligata per il nuovo contratto nonostante le mie ripetute spiegazioni sull'impossibilità dell'installazione a casa mia.
A questo punto mi richiama la Open Fiber per l'appuntamento per l'installazione , ma io li blocco spiegandogli che l'installazione NON è possibile, per fortuna Open FIBER rinuncia l'installazione, io mi illudo di aver risparmiato tempo , infatti richiamo il numero verde (evitando quella perdita di tempo che si chiama TOBI) ...... ma scopro incredibilmente che Vodafone ha di nuovo chiuso il contratto con me (forse perche' non puo' installare la fibra ottica).... e addirittura l'operatore mi mette in evidenza che posso chimare un qualunque operatore per attivare la linea!!
Ma dico io , DOVEVA ESSERE UN SEMPLICE TRASLOCCO DI LINEA ADSL INIIZATO A SETTEMBRE, E ORA DOPO PIU DI DUE MESI MI RITROVO ANCORA SENZA TELEFONO !! INTERNET!! E HO PERSO ANCHE IL VECCHI NUMERO DI CASA!!!
tutto per quale MOTIVO? Vodafone se non puo' installare la fibra lascia perdere?? ha sbagliato indirizzo e non sa correggerlo? eppure nel mio nuovo palazzo ci sono utenti Vodafone ADSL contenti, come mai ha tutti questi problemi ad attivare la linea??? nel frattempo cambio operatore .... molti mi hanno suggerito Fastweb (per questa zona)
DEVO SOLO RINGRAZIARE UNA SIM ILIAD ED UN ROUTER HUAWEI CHE HANNO FATTO DA TELEFONO E INTERNET AD UNA VELOCITà DISCRETA ANCHE SE UN MESE HO SUPERATO I 40gb!!!!!!!!