• [cancellato]

Ogni tanto quando riproduco della musica su Spotify la riproduzione si blocca per qualche millisecondo per poi riprendere, capita almeno 3/4 volte in una canzone sola. La connessione è stabile e negli ap non è impostato il canale automatico, qualche consiglio? Grazie.

[cancellato] strano perché non è “live” ma fa buffer. Lo fa anche su altri devices?

• [cancellato]

Filippo94 su tutti i device Alexa che ho da lo stesso problema.

A me nessun problema, ed uso vari Alexa su due connessioni diverse. Sicuro non sia un problema della tua rete? Te lo fa anche riproducendo da Amazon Music? Oppure usando Spotify su un altro dispositivo?

• [cancellato]

callfan Te lo fa anche riproducendo da Amazon Music? Oppure usando Spotify su un altro dispositivo?

Solo da Spotify e da Alexa, non ho perdite di pacchetti ne ping alto e ho una 30/3 con anche un bel qos...

È successo anche a me 2 giorni fa, però prima non era mai successo, quindi non ci ho fatto molto caso, domani se riesco riprovo e vedo se da ancora lo stesso problema.

• [cancellato]

Nessun altro è in grado di aiutarmi?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile