Buongiorno ragazzi,stamattina ho provveduto alla disdetta con FW perché mi sono rotto di stare dietro al loro modem,mi sapete dire a grandi linee quali sono i tempi di attivazione? Starei pensando a pianeta fibra,non mi ricordo però chi è il rappresentante in questo forum.
leo108 @matteo-rock
leo108 Ciao, grazie per aver pensato a noi. Solitamente in area nera qualche giorno si attiva. Se mi scrivi con l' indirizzo completo faccio una verifica e ti dico le tempistiche 👌🏽
Tieni in conto comunque 3-5 giorni
matteo-rock perfetto grazie
leo108 confermo, ti chiamano per prendere appuntamento in massimo 2-3 giorni ✍🏼
(edita il post cancellando l' indirizzo così da preservare la privacy)
matteo-rock ho mandato una mail,resto in attesa di vostro riscontro,nel frattempo grazie.
leo108 già fatto. Continuiamo li 👌🏽
Sono già stato contattato da open fiber per la posa del cavo e vengono domani alle 14.00,dopo questa operazione qual'é l'iter?
leo108 In teoria dopodiché la tua linea è attiva
Pierre02 se così fosse vorrebbe dire che avrei il servizio in poco più di 24 ore dalla firma del contratto...sono commosso!
leo108 esatto. Se hai modem libero lo colleghi con i parametri inviati e sei a posto. Se invece hai bisogno del nostro modem te lo spediamo il giorno che ti allacciano. Sarà preconfigurato, basterà collegarlo e navigherai
matteo-rock ho modem libero,sono in attesa dei parametri,grazie ancora
Un ringraziamento a pianeta fibra e allo staff,online in 24 h!!
leo108 poi magari scrivici per dirci come ti trovi, devo attivare un nuovo contratto anch'io tra un paio di settimane e sono indeciso tra PianetaFibra e Dimensione!
Comunque 24h, super!
leo108 🤩merito di openfiber, gli avevamo scritto nelle note che avevi già la fibra disattivata in casa e hanno velocizzato le operazioni
kalipotino guarda,io posso parlare solo bene sia di pianeta fibra che di dimensione,la scelta non è facile ma caschi comunque in piedi
Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer P.I. 16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile