Salve ragazzi mi appello al vostro aiuto perchè è da ormai tre mesi che sono rimasto senza connessione fissa dopo che ho dovuto disdire Eolo poiché non più funzionante, sospetto a causa dell'installazione di antenna di Ho! proprio tra casa mia e la BTS (ma essendo ignorante nel campo lascio il giudizio a chi se ne intende) e da allora ho provato vari gestori tra cui BBbell, Tim, Linkem ma tutti non minimamente funzionanti. Ho visto, consultando il sito bul che il mio indirizzo è parte del piano Italia 1Gigabit e che i lavori iniziano e finiscono il prossimo anno nella mia area anche se non ho capito se il termine dei lavori si riferisca a tutta l'area o solo delle zone selezionate, comunque per ora è in progettazione esecutiva. Quello che sto provato a chiedervi se esiste qualche soluzione, magari temporanea che possa prevedere per esempio l'utilizzo di un modem con scheda, però in questo caso, di dover trovare l'operatore più efficiente, ed è per questo che vi chiedo gentilmente supporto, non ho molte idee sul come farlo. Ringrazio in anticipo e premetto che so poco in questi ambiti, è praticamente da quando ho disdetto Eolo che mi sto informando.