• Off-topic
  • WhatsApp business - numero fisso con interno

Ho un WhatsApp business collegato ad un telefono fisso con interni.
Dopo l'ultimo aggiornamento ho perso l'accesso e devo ri verificare il numero.
Peccato che non mi dia la possibilità di inserire il numero di interno da chiamare, e non riesco in nessun modo a ricevere la chiamata (oltre a non poter ricevere ovviamente gli SMS).
Come posso risolvere?
Lo uso per lavoro ed è importantissimo risolvere quanto prima.
Qui mi dicono che non si può inserire un interno da chiamare (ma se l'anno scorso l'ho inserito?!)
https://faq.whatsapp.com/general/verification/how-to-verify-your-whatsapp-business-number/?lang=it

CACIOePEPE
    E' cambiata la policy per motivi di sicurezza.

Non puoi, solo per la verifica rispondere dal "centralino" ?
    Le chiamate che non hanno un interno selezionato non hanno una ridirezione automatica da qualche parte ?

Technetium non mi arriva la chiamata dal centralino, ho provato 5 volte, niente da fare.
      dovrebbe automaticamente chiamare l'interno 1, ma penso che abbia la loro chiamata automatica si spenga dopo tot secondi.
      come posso fare?

CACIOePEPE riconfigurare temporaneamente il centralino per far raggiungere da quel numero l’interno di tuo interesse senza IVR

gandalf2016 si, ma non ho modo di farlo fino a domani. (la persona preposta non c'è fino a domani).
          possibile non ci sia un altro modo?

CACIOePEPE
            Se non puoi controllare il centralino, non puoi fare nulla.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile