Ho un WhatsApp business collegato ad un telefono fisso con interni.
Dopo l'ultimo aggiornamento ho perso l'accesso e devo ri verificare il numero.
Peccato che non mi dia la possibilità di inserire il numero di interno da chiamare, e non riesco in nessun modo a ricevere la chiamata (oltre a non poter ricevere ovviamente gli SMS).
Come posso risolvere?
Lo uso per lavoro ed è importantissimo risolvere quanto prima.
Qui mi dicono che non si può inserire un interno da chiamare (ma se l'anno scorso l'ho inserito?!)
https://faq.whatsapp.com/general/verification/how-to-verify-your-whatsapp-business-number/?lang=it
WhatsApp business - numero fisso con interno
CACIOePEPE
E' cambiata la policy per motivi di sicurezza.
Non puoi, solo per la verifica rispondere dal "centralino" ?
Le chiamate che non hanno un interno selezionato non hanno una ridirezione automatica da qualche parte ?
Technetium non mi arriva la chiamata dal centralino, ho provato 5 volte, niente da fare.
dovrebbe automaticamente chiamare l'interno 1, ma penso che abbia la loro chiamata automatica si spenga dopo tot secondi.
come posso fare?
- Modificato
CACIOePEPE riconfigurare temporaneamente il centralino per far raggiungere da quel numero l’interno di tuo interesse senza IVR
gandalf2016 si, ma non ho modo di farlo fino a domani. (la persona preposta non c'è fino a domani).
possibile non ci sia un altro modo?
CACIOePEPE come?
CACIOePEPE
Se non puoi controllare il centralino, non puoi fare nulla.