CACIOePEPE Ho un WhatsApp business collegato ad un telefono fisso con interni. Dopo l'ultimo aggiornamento ho perso l'accesso e devo ri verificare il numero. Peccato che non mi dia la possibilità di inserire il numero di interno da chiamare, e non riesco in nessun modo a ricevere la chiamata (oltre a non poter ricevere ovviamente gli SMS). Come posso risolvere? Lo uso per lavoro ed è importantissimo risolvere quanto prima. Qui mi dicono che non si può inserire un interno da chiamare (ma se l'anno scorso l'ho inserito?!) https://faq.whatsapp.com/general/verification/how-to-verify-your-whatsapp-business-number/?lang=it
Technetium CACIOePEPE E' cambiata la policy per motivi di sicurezza. Non puoi, solo per la verifica rispondere dal "centralino" ? Le chiamate che non hanno un interno selezionato non hanno una ridirezione automatica da qualche parte ?
CACIOePEPE Technetium non mi arriva la chiamata dal centralino, ho provato 5 volte, niente da fare. dovrebbe automaticamente chiamare l'interno 1, ma penso che abbia la loro chiamata automatica si spenga dopo tot secondi. come posso fare?
gandalf2016 CACIOePEPE riconfigurare temporaneamente il centralino per far raggiungere da quel numero l’interno di tuo interesse senza IVR
CACIOePEPE gandalf2016 si, ma non ho modo di farlo fino a domani. (la persona preposta non c'è fino a domani). possibile non ci sia un altro modo?