Ciao
sono nuovo del forum su cui ho trovato molte informazioni ma ho una domanda specifica relativa alla mia antenna EOLO
Vorrei mettere sotto UPS sia il modem (Ubiquiti EdgeRouter X) che l'antenna Eolo 30 ( credo Cambium PMP 450) ed ho alcune perplessita' sulle tensioni e cabalggio PoE
Vorrei usare una batteria ricaricabile litio DC a 24v o altro voltaggio e non un UPS 220v a cui collegare i due alimentatori da muro per avere una soluzione piu' pulita e compatta: un solo alimentatore, caricabatteria litio , pacco batteria e uscita DC che va al router e all'antenna via cavo PoE
partiamo dal voltaggio, il mio attuale injector ha una tesione molto strana 29.5v

non e' uno standard PoE che varia da 44 a 57v e tipicamente gli swtich escono 48v
se guardo le specifiche della antenna sembra alimentabile con tensioni da 20 a 32v

Da cui idea di fare il circuito UPS a 24V che e' compatibile con il mio router Ubiquity

che ne dite ? puo' andare ??
veniamo al cablaggio ....
non sono sicuro (ho letto vari post) se il cablaggio del cavo ehternet che va all'antenna e' Standard e compatibile con uno swtich POE o un injector standard o le coppie sono cablate in modo custom
posso procedere a collegare il cavo al mio router cosi' come e' o devo crimparlo diversamente ?
grazie per il supporto e qualsiasi suggerimento
Davide