MentalBreach L'account utente su Windows ha la password? Il profilo della rete è impostato come "Privato" su Windows?
QRDG MentalBreach L'account utente su Windows ha la password? No. MentalBreach Il profilo della rete è impostato come "Privato" su Windows? Si.
QRDG CPietro In che senso? Quando ho configurato windows misi account offline, poi essendo che uso word, excell ecc... ho dovuto fare il login con l'account Microsoft.
MentalBreach QRDG Purtroppo ho letto tardi la risposta, ma effettivamente è necessario un account da amministratore protetto da password per usare Windows Remote Desktop.
QRDG MentalBreach Certo che però lo potrebbero mettere più chiaro, ci ho messo 2 ore a capirlo… Codici di errore Microsoft e chiarezza, due rette parallele!
MentalBreach VincenzoF Di default chiede la password dell'account usato per connettersi al computer remoto; altrimenti si può cambiare nell'"Editor Criteri di gruppo locali" ("Modifica criteri di gruppo" dal menù Start). Altra via è il Registro di Sistema. Google è la via 😊
MircoT già usare un account amministrativo è rischioso, usarne uno senza psw è abbastanza folle. figuriamoci se ti lasciano usare una connessione rdp con un account senza psw.. 😁