Salve da pochi giorni ho attivato una linea fissa nuova con vodafone in fttc.
Nel piano da quanto vedo e capito è inclusa una sim da usare nell'attesa dell'avvenuta attivazione e da poter usare anche dopo. La linea fissa è attiva e funziona .
Il problema è la sim che non ho mai usato e oggi ho deciso di usarla ma non funziona.
L'ho messa su 2 telefonini un s5 e un s7 edge e su un tablet galaxy s ma non funziona in nessuno.
Sul s7 compare una notifica che dice "sim non predisposta" sugli altri nulla. fatto sta che non funziona, non si collega a internet .
Ho chiamato un operatore che ha fatto secondo lui un reset ma nulla.

l'unico mio dubbio è che la sim è arrivata con scritto "attivabile fino al 01/2021" ma è arrivata a novembre....
è gia scaduta? l'operatore ha detto che non centra.

consigli?

Occhio che la sim inclusa, se la usi sugli smartphone ha un costo al Mb.
Se la usi su chiavetta invece no... però non mi risulta abbia una scadenza.
Fino all'attivazione della fibra hai 15 Gb al giorno, dopo molti di meno, comunque a me é arrivata già attiva.

    mizzica
    Io avevo letto del costo se si usa l'hotspot, di altri costi non ho letto.
    È anche vero che in realtà c'è scritto veramente poco su questa sim e non ho idea di dove andare a leggere informazioni su costi e altro.

    Comunque non so cosa fare, non funziona 😐

    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile