graz In questi giorni si trova sotto le 700 euro, versione 16gb/512gb con il AMD ryzen 5. A vostro parere a questo prezzo si trova di meglio?
chris190 graz No, impossibile. L'offerta presente sul sito è già una bomba per quelle caratteristiche! https://www.hihonor.com/italy/product/honor-magicbook-pro-amd/ PS L'ho preso anch'io l'anno scorso ed è una bomba!
graz Preso, configurato, aggiornato a win11, eliminata la partizione del disco e sono molto soddisfatto; veloce e da una buona sensazione di robustezza. Ci gira bene anche AutoCAD, in pochissimi secondi apre l'applicazione e i disegni 2D. Con HDMI ho attaccato un monitor esterno anche se il display in dotazione è molto buono, anche cromaticamente è ben tarato. 699 euro spesi bene.
diroccod graz Hai fatto qualcosa per aggiornarlo a windows 11? Perché lo preso anche io ma non mi propone ancora l'aggiornamento a windows 11.
graz diroccod durante la configurazione e attivando l'act Microsoft mi ha proposto di fare l'aggiornamento... Così ho fatto..
diroccod graz Ok... A me dice che non è ancora disponibile e che lo sarà a breve.. Si vede che vanno su base seriale per l'aggiornamento.