andreagdipaolo icoborg Ho fatto emettere un indennizzo per i ticket che ti ho aperto negli scorsi mesi, ti dovrebbe bastare per coprire circa tre mesi di canone.
mark129 netgear65 Purtroppo da stasera siamo ripiombati nella catastrofe E la colpa di chi è? Scherzo, eh... 😉
netgear65 mark129 Non esistono colpe, se hai studiato il Determinismo, ma solo una condizione dettata da uno stato precedente delle cose 😉, un pensiero nato con le teorie di Pierre Simon Laplace nel 1800.
Federico89 Scusate se mi accodo anche io, ma ho lo stesso identico problema sempre con Tiscali, abito in tutt'altra regione però (Sardegna)... Quindi è un problema generale?
icoborg si ho visto grazie, onestamente inaspettato 😄 il problema sembra assente da una settimana...ma si sa cos'era?
icoborg andreagdipaolo ma non c'è penale per passaggio prima della scadenza del contratto? poi qui c'è solo fastweb in vula immagino essendo fttc e telecom
netgear65 Stesso problema più o meno, sono in contatto con un tecnico che sta monitorando la situazione, segnalazione aperta dal 30 Dicembre, stanno sollecitando anche Telecom, sembra ci sia, dalle chiamate che ricevo, un impegno maggiore nel cercare di risolvere, ormai sono in balancing con la linea del mio vicino 😁
andreagdipaolo icoborg poi qui c'è solo fastweb in vula immagino essendo fttc e telecom Dubito che in Firenze Città ci siano solamente Tiscali e Fastweb in VULA. icoborg ma non c'è penale per passaggio prima della scadenza del contratto? Questo fattore non lo considero quando invito i clienti a migrare, se è nei loro interessi possono fare un NeMeSys e se il risultato glie lo concede possono ottenere il recesso gratuito.
icoborg andreagdipaolo no vabbe mi sono spiegato male io. la mia domanda implicita era se esiste un operatore al di fuori di telecom che fornisca direttamente fttc senza vula, io avevo capito di no..nel caso come fossi sbagliato..come si fa a verificarlo prima di accettare il contratto? non so... c'è un sito?
djrexishere sembra me all'inizo della fttc alla fine è saltato fuori che c'era un cavetto spezzato nel cabinet nella mia porta l'abbiamo (l'ha sistemato il tecnico) ma io ero con lui e da un anno vado sempre a 190 e non cade mai
andreagdipaolo djrexishere Qui il problema è da qualche parte tra il kit VULA e il POP Tiscali di Firenze, ma non so in quale punto preciso. Non è un problema di rete di accesso anche per il semplice fatto che ce l'ha più di un cliente. Non pretendo che tu abbia letto 253 messaggi ma almeno un'occhiata prima di commentare la potevi dare.