baxbax Buongiorno. Nella mia zona (provincia di Biella) da ieri mattina, non c’è più la linea per problemi sulla linea di OpenFiber. Qualcuno sa cosa è successo e i tempi di ripristino? È solo nella mia zona o altri, zona nord ovest Italia hanno lo stesso problema? Grazie
giusgius baxbax purtroppo il PCN di MONGRANDO è offline da ieri mattina, siamo in attesa della risoluzione del guasto, è per tutti. Quando hai internet che non funziona se contatti la nostra assistenza ti dice subito se c’è un problema generale (in automatico).
baxbax giusgius Grazie per la risposta. Avevi telefonato all’assistenza. La mia è una curiosità su cosa è successo e quanto tempo , ancora, perdurerà la situazione. Grazie per il tempo che passi a rispondere agli utenti.
giusgius baxbax figurati! Purtroppo non abbiamo notizie sul tipo di guasto, mi dispiace. Ci hanno detto che stanno lavorando per risolvere nel più breve tempo possibile
Maikol Sono senza internet da e giorni per un guasto di open fiber ma ancora non so che tipo di guasto ne quanto ci metteranno si può sapere cosa é successo?? Abito a Mongrando biella
x_term Maikol leggi qui sopra, ho spostato il tuo post appunto perché esiste già un thread a riguardo del vostro comune.
giusgius Maikol sì, lavorano anche di domenica e stanno lavorando al ripristino. Purtroppo non ho info in più 😟 Mi dispiace per il disservizio, suppongo si tratti di un taglio fibra
baxbax Buonasera. Ritorno alla carica. Da venerdì , nuovo problema , con relativa sconnessione di OpenFiber. A tutt'oggi, non si sa niente e quando verrà ripristinata la linea. Chiedo qua, sul forum, a Dimensione , se si può sapere cosa è successo e cosa succede, sulla bolletta mensile. A chi si deve chiedere il rimborso, per un servizio che non si sta avendo? Grazie