Buona sera , ho un problema inspiegabile sulla linea e avrei veramente bisogno del vostro aiuto per favore , praticamente da qualche giorno ho notato che cade spesso la connessione , ed ho scoperto che appena accendo il pc, il fritz 7530 perde la linea "DSL non risponde ( manca sincronizzazione dsl ) per poi riconnettersi subito , al che ho pensato che potesse essere colpa del fatto che ho cambiato l'snr impostandolo su 3 con fbeditor , ma la parte più assurda è che il modem si allinea sempre a 180mb (con fttc 200mb) , quando il pc è spento ed accedendo al pannello di controllo del fritz con lo smartphone ( il pc è connesso tramite ethernet ) , invece quando la connessione del fritz viene stabilita con pc acceso , il modem si allinea massimo a 140mb , tutte le volte , quindi non solo il fatto che il pc sia acceso causa una caduta di linea ma anche una perdita di potenza . Qualcuno saprebbe indicarmi una possibile ragione ? perchè non saprei dove mettere le mani , il fritz è connesso direttamente all'impianto elettrico senza multiprese ( impianto di 15 anni ) . Capisco che sia una situazione un po' difficile da immaginare ma spero di averla spiegata nel migliore dei modi.