ASPIDE si sono fermi da minimo due settimane con i lavori , anche oggi niente , spero non li abbiamo bloccati .

• ASPIDE ha risposto a questo messaggio
  • ASPIDE ha messo mi piace.

MirkoPioltini
    Non saprei cosa dire, comunque su planetel mi da attivazione gennaio 2022.
    Speriamo in bene

ASPIDE tutte le vie sono state messe in attivazione a gennaio , facciamo che ricominciano a lavorare da settimana prossima non penso propio che in due settimane riescano a fare tutte le vie . Da quello che sto sentendo sul forum da quando poi lo mettano connesso su Fibercop ci vorrà un mese prima che sia effettivamente vendibile sul sito Tim .

MirkoPioltini
        Non è detto perchè Morris dal momento che ha avuto la disponibilità su fibercop ha richiesto dopo qualche giorno l'allacciamento ed è stato subito attivato.

ASPIDE si ma quella è l’eccezione , ad esempio se vedi sopra marco non lo hanno messo sul sito Tim anche se da openfiber lo da connesso .

Ciao . qualcuno ha notizie di quando potrebbero arrivare i collegamenti in Via Maffei civico 6 ? per capirci le nuove due palazzine in fondo alla via. Grazie
          Tim afferma che i lavori sono in mano alla ditta SITE..

topcat66 per ora non si sa niente di via maffei non è ancora nelle vie che dovrebbero cablare , perciò penso fino a febbraio niente .

• ASPIDE ha messo mi piace.

MirkoPioltini
              da me ieri ho visto tecnici che stavano ricolorando i numeri precedentemente scritti. probabilmente settimana prossima iniziano, non voglio illudermi.

ASPIDE ottimo , vuol dire che da oggi hanno ricominciato a lavorare .

5 giorni dopo

Oggi visto che lavoravano zona roveda e mi hanno detto che la via Magenta dovrebbero iniziarla da settimana prossima , vediamo ….

MirkoPioltini Oggi hanno attivato altro arlo alla Roveda.
                    Sul fatto della vendibilità non penso di essere un eccezione, anche altri è diventata subito vendibile la sera stessa dell'attivazione.

ASPIDE magari anche da te settimana prossima .

MorrisFtth da quello che leggevo sul forum dicevano che di prassi ci vogliono 30 giorni .

MirkoPioltini Ci sono stati altri casi. Un altro di udine per farti un esempio stessa cosa. da quanto ho capito funzia cosi:
                        -inizio lavori e pubblicazione sui file
                        -30 giorni per tempistiche agcom per far sapere agli altri operatori che hai intenzione di cablare la zona.
                        -nel mentre porti avanti i lavori. Arlo, roe, collegamenti arlo-roe e collegamenti all'OLT in centrale.
                        -Dopo 30 o almeno 45 giorni viene attivato l'armadio.
                        -Dicitura CONNESSO intorno alle 22 su fibercop.
                        -Vendibilità intorno alle 23.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile