MirkoPioltini
Anche da me nessun lavoro
Lavori FTTH Fibercop a Sedriano (Mi)
- Modificato
ASPIDE si sono fermi da minimo due settimane con i lavori , anche oggi niente , spero non li abbiamo bloccati .
MirkoPioltini
Non saprei cosa dire, comunque su planetel mi da attivazione gennaio 2022.
Speriamo in bene
- Modificato
ASPIDE tutte le vie sono state messe in attivazione a gennaio , facciamo che ricominciano a lavorare da settimana prossima non penso propio che in due settimane riescano a fare tutte le vie . Da quello che sto sentendo sul forum da quando poi lo mettano connesso su Fibercop ci vorrà un mese prima che sia effettivamente vendibile sul sito Tim .
MirkoPioltini
Non è detto perchè Morris dal momento che ha avuto la disponibilità su fibercop ha richiesto dopo qualche giorno l'allacciamento ed è stato subito attivato.
- Modificato
Ciao . qualcuno ha notizie di quando potrebbero arrivare i collegamenti in Via Maffei civico 6 ? per capirci le nuove due palazzine in fondo alla via. Grazie
Tim afferma che i lavori sono in mano alla ditta SITE..
topcat66 per ora non si sa niente di via maffei non è ancora nelle vie che dovrebbero cablare , perciò penso fino a febbraio niente .
MirkoPioltini
da me ieri ho visto tecnici che stavano ricolorando i numeri precedentemente scritti. probabilmente settimana prossima iniziano, non voglio illudermi.
ASPIDE speriamo
MirkoPioltini
Li ho visti in via XXV aprile per collaudo
ASPIDE ottimo , vuol dire che da oggi hanno ricominciato a lavorare .
MirkoPioltini
Credo che abbiano iniziato da lunedì
Oggi visto che lavoravano zona roveda e mi hanno detto che la via Magenta dovrebbero iniziarla da settimana prossima , vediamo ….
MirkoPioltini Oggi hanno attivato altro arlo alla Roveda.
Sul fatto della vendibilità non penso di essere un eccezione, anche altri è diventata subito vendibile la sera stessa dell'attivazione.
MirkoPioltini
Speriamo allora che inizino anche dalle mie parti.
ASPIDE magari anche da te settimana prossima .
MorrisFtth da quello che leggevo sul forum dicevano che di prassi ci vogliono 30 giorni .
MirkoPioltini
attendiamo, questione di settimane
MirkoPioltini Ci sono stati altri casi. Un altro di udine per farti un esempio stessa cosa. da quanto ho capito funzia cosi:
-inizio lavori e pubblicazione sui file
-30 giorni per tempistiche agcom per far sapere agli altri operatori che hai intenzione di cablare la zona.
-nel mentre porti avanti i lavori. Arlo, roe, collegamenti arlo-roe e collegamenti all'OLT in centrale.
-Dopo 30 o almeno 45 giorni viene attivato l'armadio.
-Dicitura CONNESSO intorno alle 22 su fibercop.
-Vendibilità intorno alle 23.