Buonasera
è possibile riavviare questo modem TIM:
Fornitore del prodotto: Technicolor
Nome prodotto: AGHP
Versione Software: AGTHP_2.2.1
Versione Hardware: VBNT-S
con uno script o comando?

una presa temporizzata no?

• nicovon ha risposto a questo messaggio

Masmas ciao no, non è per quello. mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo inviare il segnale per il reboot senza passare dal pannello

perchè vuoi fare il reboot?
    si impalla qualcosa? vuoi cambiare ip?

Si è semplicissimo! Hai un timhub, se lo sblocchi e ci metti la ansuel GUI c'è l'opzione apposita per il riavvio programmato e un'altra sezione apposita per i vari script

macro no, è semplicemente per il gusto di riavviare in modo alternativo ma soprattutto più veloce quando ne sento la necessità 😅

Giann interessante! ma per ora vorrei solo lanciare uno script o un comando.

• Giann ha risposto a questo messaggio

nicovon allora col timhub vanilla mi sa che non puoi usare script, la Tim ha bloccato l'accesso al modem per queste cose.

Giann confermi?

• Giann ha risposto a questo messaggio

nicovon col timhub vanilla la maggior parte delle funzioni sono bloccate, devi metterci una versione rootabile e farci il root e poi li probabilmente puoi usare telnet, SSH ecc ecc. ma solo con la versione di Tim è bloccato.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile