Ciao a tutti, vi scrivo perché ho problemi con l'attivazione della mia linea Fastweb: ho sottoscritto il contratto a fine settembre, e verso inizio ottobre viene il tecnico per procedere all'attivazione ma per un errore nei dati che gli erano stati comunicati (da Fastweb suppongo, a detta sua il GPON/centralina erano sbagliati) non può concludere i lavori, dicendomi che sarebbe dovuto venire un altro tecnico e che mi avrebbero ricontattato. Quindi aspetto la chiamata per fissare un appuntamento. In tutto questo, qualche giorno dopo, la pagina di "Verifica stato attivazione" di fastweb smette di funzionare, quindi faccio una segnalazione all'assistenza su twitter e mi dicono che avrebbero risolto in poco tempo. Naturalmente, a oggi 18 novembre, dopo un mese, ancora non funziona, quindi non so niente dei tempi di attivazione stimati.
In ogni caso, circa due settimane fa arriva una chiamata per fissare l'appuntamento con un tecnico, e lo fissiamo a giovedì scorso, 11 novembre, di mattina. Io chiaramente non prendo impegni per la mattinata di giovedì per aspettare l'intervento. Il tecnico non si è mai presentato, e non sono nemmeno stato contattato da fastweb, nè prima per avvisare nè dopo per dare delle scuse/spiegazioni a questo comportamento incomprensibile. Segnalo il tutto all'assistenza che mi dice che mi avrebbero tempestivamente ricontattato. Sollecito un paio di volte nell'arco della scorsa settimana e, naturalmente, non si fa sentire nessuno.
Quindi mi rivolgo alla community. A chi dovrei rivolgermi? Voi che fareste al posto mio/Avete avuto esperienze simili?