l20059b Il mio condominio è allacciato con FTTH di Fibercop. Io sono interessato a SKY Wifi che però attualmente è disponibile al mio indirizzo solo in FTTC. Sky mi dice che posso iniziare in FTTC e poi passare automaticamente e gratuitamente a FTTH non appena disponibile. Ma mi sembra che Sky collabori con OpenFiber. quindi sarà impossibile avere Sky Wifi FTTH su fibra Fibercop?
andreagdipaolo l20059b Ma mi sembra che Sky collabori con OpenFiber. quindi sarà impossibile avere Sky Wifi FTTH su fibra Fibercop? Esatto, al momento è così. Puoi attivare solo TIM o operatori che si appoggino ad essa.
l20059b Mi è venuto in mente che Sky Wifi si appoggia alla rete Internet di Fastweb e che la stessa Fastweb partecipa a Fibercop. Può aprire a qualche speranza?
federicof l20059b Esatto confermo, al momento FTTH GPON di Fastweb non viene venduta da Sky Wifi. Non è escluso che ciò succeda. Discorso ulteriormente diverso per la copertura Fibercop. Ignoriamo troppo variabili contrattuali/legali al momento per esprimerci sul punto.