• Fastweb
  • Restituzione Fastgate - Etichetta spedizione

Salve a tutti.
Dopo aver effettuato il passaggio a Tim, mi è arrivata l'etichetta per poter effettuare la restituzione del modem.
Noto però che l'indirizzo mittente non corrisponde al mio vero indirizzo, ma è simile all'indirizzo di destinazione.
Vorrei chiedere a chi ha restituito recentemente il modem Fastweb, è una cosa normale o c'è stato un errore nel generare l'etichetta?

  • od1n0 ha risposto a questo messaggio

    È la stessa domanda che mi sono posto anche io un mese fa.
    Giusto o sbagliato, non lo so. Io ho spedito così com’era.

    • alealbe ha risposto a questo messaggio

      alealbe il numero di telefono e' il tuo?

      • alealbe ha risposto a questo messaggio
        matteoc ha cambiato il titolo in Restituzione Fastgate - Etichetta spedizione .

        od1n0 No, solo il nome del mittente è corretto.

        Gabriele Ottimo. Più che altro pensavo facessero problemi alle poste per questa cosa.

        • od1n0 ha risposto a questo messaggio

          alealbe credo che lo facciano perche' in caso di problemi contattano il mittente quelli di poste o restituiscono il pacco al mittente e quindi alla fine torna sempre a loro.

            od1n0 A sostegno di questa tesi, i numeri di telefono di mittente e destinatario sono uguali.

            Evidentemente, o in un modo o nell'altro il pacco finisce a loro, con il nome dell'abbonato che lo ha spedito.

            Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

            ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile