Salve, vorrei in consiglio, da due anni ero cliente Vodafone, adsl. Dalla mattina alla sera, il disservizio, senza alcuna spiegazione. Chiamate e chiamate ai call center ( tutti si ho controllato, stiamo lavorando, non so 🤷♀️ il perché…….) senza mandare un tecnico.,anche a mia richiesta. Il nulla. Arriva ovviamente la bolletta datata fino al giorno prima del disservizio e pago. Dopo due settimane di lunga attesa cambio operatore prima a Fasweb, con il quale ho avuto dei problemi e non ho attivato mai la linea, poi a Tim, che nei tempi di attesa di attivazione ecc ecc passa un mese. Continuo ad essere cliente Vodafone ovviamente finché la Tim non attiva il servizio e la Vodafone nessuna risposta! ovviamente il servizio non funziona. Prendo un appuntamento con il corriere Vodafone per restituire il modem e tutto ok. Dopo 4 mesi, mi arrivano le fatture Vodafone!!!!!!! Bimestrali!!!!!!! Ho inviato la lettera di disdetta alla Vodafone e non mi chiedo il perché datosi che l’operazione Tim mi disse di non sollecitare nulla perché avrebbero fatto loro…… oltre alle chiamate della Vodafone per pagare le bollette alle quali non ero più clienti loro, ora mi vogliono far pagare anche per cessazione del contratto!!!!!! Cosa posso fare?????