KRZ Camel90 Mi sa che si possono anche bloccare le bande (o comunque se non le bande, nel menù guest vedo un'opzione per lo scan delle celle, quindi forse si possono bloccare le celle). Personalmente non capisco tutto questo segreto di stato che stanno facendo "tuttoilmondo" e apitiger per la password. Aspetterò @[cancellato]
tuttoilmondo KRZ Spero di non leggere ancora messaggi come questo, ripeto che la password mi è stata data da un utente che l'ha avuta per vie non ufficiali, io ho chiesto e mi è ha risposto. Sta ad ognuno di Voi chiedere direttamente a lui perchè personalmente non voglio farmi carico di questa responsabilità. Vodafone scrive chiaramente sul suo sito che l'antenna non va restituita, secondo voi che succede se la password diventa di pubblico dominio ?? Personalmente ho disdetto molto prima di conoscere la password e ho la coscienza a posto, non voglio essere l'artefice di innumerevoli disdette solo per scroccare un'antenna. Grazie KRZ ersonalmente non capisco tutto questo segreto di stato che stanno facendo "tuttoilmondo" e apitiger per la password. Aspetterò @cinrom
ag23900 @[cancellato] moderati, sei su un forum pubblico. Il tuo messaggio è qualcosa che puoi dire al bar a un tuo amico. Ho provveduto a cancellarlo
[cancellato] ag23900 ossignur...stai scherzando vero? vabbè è stata breve ma intensa la mia permanenza qui Come ci si cancella da sto forum di anime pie? adios amigos
ag23900 [cancellato] stai scherzando vero? Se in Italia fosse legale ciò che avevi scritto starei scherzando, ma (purtroppo) ancora non lo è e quindi è meglio evitare di scriverlo su un forum pubblico. Per cancellare il tuo account manda una mail a info@fibra.click, anche se non ne capisco il senso per un semplice rimprovero, you do you 🤷🏻♂️ Arrivederci
Camel90 tuttoilmondo tuttoilmondo Personalmente ho disdetto molto prima di conoscere la password e ho la coscienza a posto, non voglio essere l'artefice di innumerevoli disdette solo per scroccare un'antenna. Guarda che in realtà l'antenna la paghi e riamane di tua proprietà.... Per quello non la vogliono indietro. /Ot
tuttoilmondo Camel90 Vodafone offre 30 gg di prova con diritto di recesso senza vincoli, quindi non paghi un bel niente. Io non ho pagato nulla, anche la restituzione della Vodafone Station è stata a carico loro.
91slash @"[cancellato]"#p556420 ciao io ti posso aiutare se vuoi !! Praticamente vuoi entrare dentro l antenna da pc ?!
cristopher99 91slash @"[cancellato]"#p556420 ciao io ti posso aiutare se vuoi !! Praticamente vuoi entrare dentro l antenna da pc ?! L'utente in questione si è cancellato dal forum
91slash cristopher99 ah ok ma tu potresti darmi una mano ?! A me è rimasta l antenna nokia ma è possibile usarla con un altro operatore ?!
edofullo 91slash Apri una nuova discussione, eventualmente linkando questa nel testo del messaggio. Questa ha poco senso di esistere, considerando anche che l'OP ha cancellato l'account.